Scrive Maria Luisa Agnese

Meldolesi, nel suo peregrinare a vasto raggio intorno alla natura umana va oltre ogni stereotipo e, inanellando paradosso su paradosso, insinua un dubbio, fra le pagine del suo libro osando interrogarsi sull’indicibile: ma siamo sicuri che lo sguardo che trasforma la donna in oggetto, nella pubblicità, sia solo lo sguardo maschile? (il testo completo della recensione è qui)

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: